Tennis: open week al GSV

Una settimana di prove gratuite per gli appassionati di tennis. Prosegue l’open week per tutti i giovani sportivi affascinati da racchetta e palline. Grazie all’impegno del nuovo presidente della sezione Tennis del Gruppo Sportivo Villa Guardia, Ares Signoriello, tutti i bambini e ragazzi compresi nella fascia di età tra il 2012 e il 2001 potranno presentarsi e partecipare alle giornate di dimostrazione gratuita organizzate dal GSV, presso il campo di via Tevere.

Presidente e maestro di Tennis presenzieranno agli appuntamenti, offrendo la possibilità di divertirsi anche a quanti si apprestano per la prima volta a calcare un campo da tennis e, pertanto, magari non hanno una racchetta a disposizione. Ad equipaggaiare i neofiti, sprovvisti di tutto, ci penserà dunque il GSV per queste prove sul campo.

Le “porte aperte” nella sezione Tennis proseguiranno sino alla giornata di sabato 15 settembre, sempre nella fascia di orario dalle 15 alle 17.

Nell’ocasione per i genitori sarà possibile chiedere informazioni su costi di iscrizione ai corsi annuali, orari e giorni di allenamento.

Da sottolineare come proprio grazie al neo presidente, in questi pochi mesi dal suo insediamento la sezione abbia preso di nuovo slancio e vigore, ottenendo nuovamente l’affiliazione alla FIT e, addiritura, ponendo le basi per una partnership ancora in fase di studio con la prestigiosa Academy di Rafa Nadal by Movistar.

Genera PDF e stampa