Sabato 10 settembre alle ore 21 ritorna l’appuntamento “Musica sotto le stelle” proposto dal centro anziani Incontro di via Vittorio Veneto, a Villa Guardia. “Come da tradizione anche quest’anno é arrivato il momento di ascoltare della buona musica all’aperto”, racconta Alberto Gatto, il presidente del Comitato di Gestione.
Novità in vista per l’edizione 2022. Quest’anno saranno tre gli artisti che spazieranno in un repertorio più moderno: il rock e la musica italiana. “La cantante Diana Rossi accompagnata da Luca Galeazzi e Marco Borsani ci faranno divertire con canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana e non solo”, precisa Gatto invitando la comunità a partecipare numerosa.
Per assistere al concerto che si terrà nel giardino della sede di via Vittorio Veneto 51 non serviranno prenotazioni. In caso di maltempo lo spettacolo sarà allestito all’interno della sede.
L’ingresso è a offerta libera e, come ogni anno, il ricavato andrà interamente devoluto ad uno scopo benefico. Quest’anno i fondi saranno destinati alla missione umanitaria per l’Ucraina sostenuta dai volontari di Villa Guardia, operativi in questi mesi nel consegnare beni di ogni genere agli amici ucraini di Leopoli e non solo.