Elezioni: si presenta la squadra di Fabrizio Botta

Venerdì 3 maggio appuntamento alle ore 21 per conoscere da vicino i candidati della lista Villa Guardia Civica, che ha in Fabrizio Botta, avvocato e capogruppo dell’attuale minoranza, il candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio.

Presso la sala consiliare del Municipio uno ad uno i candidati alla carica di consigliere comunale potranno presentarsi ai cittadini e spiegare il perchè della propria discesa in campo. Attesa per conoscere meglio i tanti volti nuovi che sono entrati a far parte della lista civica rispetto a 5 anni fa, una lista che come detto ha aperto al rinnovamento e al proprio interno ora ha ben 7 rappresentanti del gentil sesso oltre anche a qualche nome che suscita curiosità, come il giovane Riccardo Spolidoro, figlio dell’ex sindaco Nicola Spolidoro, primo cittadino negli anni Novanta, o come l’ex presidente della Bocciofila, Antonio Donadoni.

Villa Guardia Civica – candidato sindaco Fabrizio Botta

Candidati alla carica di consigliere: Donatella Biancon, Antonio Donadoni, Antonella Fruci, Simona Giovannelli, Alexander Lala, Francesca Licordari, Walter Mazza, Micaela Moretti, Francesco Nessi, Laura Sampietro, Riccardo Spolidoro, Elena Tigli.

Genera PDF e stampa