Inaugurato il capitolo Gaudenzia di BNI

Debutto ufficiale, questa mattina, per Gaudenzia, il Capitolo BNI dell’Olgiatese che prende il nome della santa le cui spoglie sono ospitate presso la chiesetta dell’omonima località di Villa Guardia, al confine con Lurate Caccivio. Alle 7.30 puntuali, il gruppo insubrico di imprenditori e professionisti (alcuni proprio di Villa Guardia) che come da usanze BNI in tutto il mondo si ritrova al mattino presto per fare rete, squadra, e scambiarsi le referenze di lavoro, ha accolto presso il Ristorante Cascina Canova di Uggiate Trevano, location anche degli incontri settimanali, oltre 130 ospiti giunti sia a sostenere il “lancio” dei membri del Gaudenzia sia a conoscere i concetti base che guidano il metodo vincente del referral marketing (il passaparola).

Dopo la presentazione, è toccato ai membri del Capitolo, il primo “crossover” tra provincia di Como, Canton Ticino e provincia di Varese presentarsi e spiegare in che modo la reciprocità e l’etica professionale potrà consentire a tutto il gruppo di aumentare il proprio giro di affari e conoscenze. All’interno del gruppo, tassativo, un solo rappresentante per ogni categoria lavorativa possibile, in modo da poter convogliare tutte le referenze sul medesimo soggetto.

Saranno due professionisti di Villa Guardia a ricoprire la carica di presidente e vice presidente per il primo semestre: Bruno Meraviglia, dell’omonima impresa edile, e Alessandro Gini, dell’agenzia di comunicazione Nuovaera Comunica la tua immagine. Non saranno i soli portabandiera del territorio. Tra i membri, infatti, anche Bruno Grattà dell’agenzia Progetto Assistenza di via Tevere. Vuoi conoscere tutti i componenti del capitolo? Clicca qui e elenco membri BNi Gaudenzia!

A partire da oggi, tutte le settimane, sempre di mercoledì mattina alle 7.30, il Gaudenzia si riunirà presso la sala congressi del Ristorante Cascina Canova di Uggiate Trevano, per condividere contatti, referenze e obiettivi lavorativi.

Gli interessati possono contattare il nostro portale per richiedere l’invito a partecipare scrivendo le proprie generalità a info@villaguardiaviva.it

 

_DSC0075 IMG_5544 IMG_5542 IMG_5538 IMG_5549 IMG_5548 Bni Gaudenzia 1