E…state Insieme 2015, ecco l’offerta per i camp estivi

Ritornano i camp estivi organizzati, al termine dell’anno scolastico, dal Gruppo Sportivo Villa Guardia, Scuola di Musica, Centro sportivo Wet Life, Oratorio di Civello e Oratorio di Maccio in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Villa Guardia. Appuntamento atteso da famiglie e soprattutto da tutti i ragazzi dalla Prima elementare alla Terza media, i camp estivi quest’anno confermano la tradizionale formula combinando proposte articolate in grado di soddisfare le aspettative di tutti.

Il mattino, dal lunedì al venerd’ due le proposte: Scuola di musica oppure Gruppo Sportivo Villa Guardia. Dal lunedì al venerdì pausa pranzo presso il Parco comunale di Villa Balestrini. Il pomeriggio, infine, dal lunedì al venerdì, camp pomeridiano presso la Piscina Wet life, oppure grest presso gli oratori di Civello e Maccio.

E’ possibile scaricare qui la brochure E…state Insieme in cui sono illustrati nei dettagli tutte le proposte, i periodi, gli orari, i costi e i moduli da compilare per aderire.

E… state Insieme è ormai un appuntamento in fortissima crescita, consolidato negli anni e che sempre più accoglie anche bambini e ragazzi provenienti dai comuni limitrofi, sia per la qualità dell’offerta sia per i costi decisamente “sociali”, con quote bassissime.

 

Genera PDF e stampa