Pioggia o sole, sabato c’è Jerry Calà!

Una prevendita che va a gonfie vele, un “assalto”ai botteghini che sicuramente sabato avrà un picco e la promessa di mantenere la parola d’ordine “The show must go on”! E’ tutto pronto in casa Pro Loco per il via ufficiale, sabato 14 maggio alle 21, alla stagione dei grandi appuntamenti nel Parco comunale di Villa Guardia. E non basta la pioggia di questi giorni a scoraggiare gli instancabili organizzatori. Già, perché anche in caso di maltempo (le previsioni fortunatamente sono ancora variabili), lo spettacolo di Jerry Calà, chiamato ad inaugurare il cartellone degli eventi griffati Pro Loco, andrà in scena!

“Ci siamo già attrezzati per allestire, nel caso, un maxi tendone per ospitare gli spettatori – spiega Romana Galante, presidente della locale Pro Loco – L’appuntamento pertanto non sarà rimandato, anzi, invito tutti a venire a vederlo perché sarà uno show memorabile per il nostro paese”.

Quello di Jerry Calà, parafrasando lo stesso artista polivalente, è un live music show decisamente da…. “libidine!”. Appuntamento allora a sabato 14 maggio con un evento che vedrà protagonista uno dei volti più noti del cinema italiano degli anni Ottanta, quel Jerry Calà emerso come comico di punta del quartetto cabarettistico “I gatti di vicolo miracoli” e poi sdoganato nelle sale cinema di tutta Italia come protagonista di decine e decine di celebri pellicole leggere come Vado a vivere da solo, Sapore di Sale, Vacanze di Natale, Vacanze in America, Yuppies, Il ragazzo del pony express, etc.

Perfettamente in linea alla tradizione del comico, dunque, il titolo dello spettacolo: “Una vita da libidine”.

vespa_gerry_calc3a0_sapore_di_mareA 64 anni, il catanese Jerry Calà sarà protagonista di uno spettacolo di intrattenimento musicale e di cabaret che ripercorrerà la musica e le storie di un’Italia che  dagli anni Sessanta ad oggi si vede trasformata. Il costo del biglietto per l’ingresso al Parco comunale sarà di euro 10 e sarà possibile prenotare i tagliandi contattando i responsabili della Pro Loco di Villa Guardia ai numeri 3477777141 e 3382628713 oppure per e-mail scrivendo a prolocovillaguardia@libero.it