Metti un sabato sera con Biagio Antonacci…..

Biagio Tribute Villa Guardia

Biagio tribute Prosegue a ritmo incessante il calendario eventi presso il parco comunale G. Garibaldi di Villa Guardia. Dopo il successo della festa dell’Oratorio di Maccio, lo scorso fine settimana, nel prossimo week-end sarà direttamente la Pro Loco a gestire il programma e la cucina. Con uno strappo alla tradizione, che vuole solitamente, il ballo liscio e i balli di gruppo protagonisti nei due giorni di festa, sabato 15 luglio, il Direttivo della Pro Loco ha scelto di dare spazio ad uno degli artisti più in voga in Italia, ovvero Biagio Antonacci!

Biagio Tribute Villa Guardia Pro LocoCalma, però… Sul palco di Villa Balestrini non salirà direttamente il cantautore milanese che spopola ormai da quasi 30 anni (prima partecipazione a Sanremo firmata nel 1988), bensì un artista “tribute” pronto a ripercorrerne la carriera, passando attraverso successi storici come “Se è vero che ci sei”, “Mi fai stare bene”, “Non vivo più senza te”, “Convivendo”, “Buongiorno bell’anima”, “Ti dedico tutto”, “Iris”, “Sappi amore mio”, “Non ci facciamo compagnia” e chi più ne ha più ne metta.

L’appuntamento per tutti è fissato alle ore 21, con un concerto che si annuncia dai toni romantici e apassionati. La cucina sarà invece pronta a sfornare gustose specialità nostrane a partire dalle ore 19.

Domenica, invece, programma che ritorna come da tradizione, con cucina aperta alle 19 e musica per gli amanti del ballo liscio.

Ingresso come sempre ad 1 euro e prezzi popolari al bancone del bar e della gastronomia.