GS Villa Guardia: ecco tutte le nuove cariche

Festa dello Sport GSV 2017
Giovanna Tettamanti

Il presidente Giovanna Tettamanti

Nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo Sportivo Villa Guardia, ecco tutte le cariche assegnate ai consiglieri. Andata in archivio la prima riunione del nuovo Direttivo, Giovanna Tettamanti, presidente uscente ma anche la più votata tra tutti i consiglieri lo scorso 28 ottobre, alle elezioni, è stata chiamata a rivestire ancora una volta il ruolo di Presidente del GSV.

“Ringrazio tutti coloro che mi hanno dimostrato stima e fiducia – ha sottolineato Giovanna Tettamanti – Cercherò di impegnarmi al massimo delle mie capacità e sono fiduciosa che troverò la vostra comprensione, il vostro sostegno morale e materiale per continuare ad affrontare le non poche difficoltà che sorgono ogni giorno. L’attiva e reciproca collaborazione di tutti noi permetterà di continuare nel miglior modo il lavoro svolto in questi anni a beneficio del G.S. Villa Guardia”.

I 15 nuovi membri eletti resteranno in carica per tre esercizi (2017-2020) e vedranno scadere il proprio mandato alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio del triennio.

Queste le deleghe previste.

Maugeri Roberto, vice presidente amministrativo e tesoriere.

Gini Paolo, vice presidente organizzativo coadiuvato da Bonardi Raffaello. I due consiglieri supervisioneranno tutti gli eventi, manifestazioni e tornei, organizzati extra campionati.

Segretario, Arrighi Alessandra, coaudiuvata da Tagliabue Nicola.

Livio Davide, rapporti con il Comune e direttore responsabile delle strutture, coaudiuvato da Russo Francesco.

Viviani Vanina, rapporti istituzionali con altre realtà (associazioni, scuole) presenti sul territorio.

Gini Riccardo, medico sociale

Maggioni Alberto, responsabile sito web e adeguamento tecnologico ufficio amministrativo, coaudiuvato da Mirko Bellò caronti e Alessandro Gini.

Gini Alessandro, direttore responsabile Annuario, coaudiuvato da Alessandra Arrighi, Nicola Tagliabue, Vanina Viviani.

Segreteria, Bernasconi Manuela e Schiavone Nicoletta

 

 

 

 

Genera PDF e stampa