A.Ge: assemblea annuale dei soci

Momento di confronto annuale per l’Associazione genitori di Villa Guardia. Martedì 13 marzo 2017, alle ore 21 presso la sala consiliare del comune di Villa Guardia si terrà l’assemblea annuale dell’AGe VG, con l’approvazione del bilancio, la possibilità di effettuare tesseramento o rinnovo della tessera e, soprattutto, conoscere meglio le attività dell’associazione.

Dal 2017 AGe VG è un’associazione prettamente locale e pertanto le quote associative sono scese a soli € 10,00 per i singoli e € 15,00 per le coppie, e sono interamente destinate all’attività concreta sul territorio.

I soci che non potranno partecipare avranno la possibilità di delegare ad un rappresentante. L’Associazione genitori esiste e opera grazie al coinvolgimento dei singoli per la collettività: il sostegno di tutti è dunque vitale.

“L’AGe è una libera associazione di genitori che hanno voglia di tener vivi e migliorare i rapporti con la scuola, organizzare occasioni di confronto sui temi dell’educazione ma non solo, proporre eventi creativi, ludici e/o impegnati con un occhio di riguardo alle famiglie”, ha spiegato il presidente Barbara Morandi in una recente comunicazione inviata a tutti i soci e amici dell’associazione, sottolineando l’importanza del concetto di partecipazione e rinnovando l’invito alla comunità a prendere parte all’assemblea annuale di martedì 13 marzo.

 

 

 

 

 

Genera PDF e stampa