Il Goicainsieme raddoppia!

Il Giocainsieme raddoppia! Il servizio per bimbi e adulti di riferimento (genitori, nonni , baby sitter…), promosso dall’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Villa Guardia, con la preziosa collaborazione del Centro di aiuto alla vita e dell’Associazione Genitori di Villa Guardia e attivo da qualche mese, a seguito dei buoni risultati conseguiti, raddoppierà gli appuntamenti settimanali.
Molteplici, infatti, le relazioni positive che si sono instaurate in questi mesi primi tra adulti, operatrici e volontarie e, soprattutto, tra i piccoli bambini alla scoperta della prima socialità.

Pertanto, oltre ai tradizionali orari di apertura, il mercoledì dalle 9.30 alle 11.30, il Giocainsieme “aprirà le porte” anche il giovedì, sempre dalle 9.30 alle 11.30.
Entrambi gli incontri settimanali si svolgeranno presso “La Corte della Vita”, nella frazione di Civello, in via Rusca 16.

Per ulteriori informazioni o per iscrizioni è possibile contattare il +39 333 9201070 – email: cortedellavita@tiscali.it

giocainsieme modulo

 

Genera PDF e stampa