Tutti a teatro, con la Commedia d’amore

Week-end a teatro per sostenere i lavori dell’Oratorio di Maccio. Torna a salire sul palco dopo un anno di prove la compagnia dell’Or.Ma. che sabato 1 e domenica 2 febbraio porteranno in scena “Commedia d’amore”, testo di Roberto Zago, una divertente e strampalata commedia d’amore che questa volta vedrà protagonisti sei attori oltre al consueto staff che da anni si occupa di regia, scenografie e organizzazione delle serate.

Appuntamento al teatro dell’oratorio di Lucino, sabato sera alle ore 21 e domenica 2 febraio alle 15.30. Biglietti di ingresso a 10 euro p er gli adulti e euro 5 per i ragazzi dai 10 ai 18 anni. Igresso gratuito per i bambini al di sotto dei 10 anni. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà poi utilizzato per sostenere le spese di ristrutturazione dell’oratorio di Maccio. Un motivo in più per non lasciarsi scappare l’occasione di applaudire i bravi attori di Villa Guardia.

La regia è affidata a Aurelio Balestrieri mentre nel ruolo di protagonisti si alternano la ormai bravissima Michela Carnini (che negli ultimi anni ha aggiunto altre preziose esperienze al di fuori dei “confini natali”), l’intramontabile Mario Panzeri, Roberto Cattaneo, Ornella Balestreri, Ivana Mastaglio e Stefanica Munteanu.

Marco Turconi, sul palco in una delle precedenti commedie della compagnia Or.Ma.

“E’ una bellissima commedia: invito tutti a venire agli spettacoli – spiega Marco Turconi, storico attore della compagnia Or.Ma. – Ci sarà da ridere e inoltre posso dire che il livello degli attori si sta alzando sempre più”.

Al lavoro anche altre preziose figure: i suggeritori Rinaldo Arrighi e Roberto Roncoroni (che si occuperà anche della parte audio), e lo staff del salone “Immagine e stile” di Olgiate Comasco che curerà “trucco e parrucco”.