Tragico incidente sulla A4: muore il figlio del preside

incidente A4

Non ce l’ha fatta Cesare Cocquio. Il 27enne di Uggiate Trevano coinvolto ieri pomeriggio in un terribile incidente sull’A4 si è spento all’ospedale San gerardo di Monza. La drammatica carambola in cui sono state coinvolte più autovetture è accaduta ieri pomeriggio poco dopo le 15, lungo l’autostrada A4, nei pressi della barriea di Agrate Brianza.

Il giovane dopo l’urto con un altro veicolo si sarebbe ritrovato sbalzato fuori dalla propria auto, ribaltata. Soccorso sul posto in stato di arresto cardicircolatorio e trasportato d’urgenza a Monza presso l’ospedale San Gerardo, il giovane non è riuscito purtroppo a sopravvivere a causa delle gravi lesioni riportate.

Il giovane di Uggiate Trevano era il figlio del Dirigente scolastico dell’Istituto onnicomprensivo di Villa Guardia e Montano Lucino, Francesco Cocquio. Attoniti questa mattina insegnanti e studenti alla notizia del drammatico incidente. Da parte di tutta la comunità di Villa Guardia è subito arrivato il cordoglio al Dirigente e alla famiglia, sconvolti dopo il tragico incidente stradale.