E dopo gli asini… anche i pavoni se la danno a gambe

Un’altra fuga. Non da Alcatraz, ma sempre dal giardino della Komes, azienda di Villa Guardia che si occupa di stampaggio di materie plastiche. Dopo la fuga nella notte da parte di due asinelli, questa volta è toccato ad una coppia di pavoni che, scavalcato il recinto dell’azienda situata in via Piave, in località “Brugo”, hanno raggiunto la zona industriale di Montano Lucino.

Molti gli avvistamenti nel week end, soprattutto in prossimità del vicino centro commerciale Tigotà, con i dipendenti del grande magazzino che hanno esortato i due splendidi pennuti a far ritorno alla base, dove la famiglia Catelli era ad attenderli in trepidazione.

ferrariCurioso il fatto che i due bellissimi pavoni abbiano deciso di evadere proprio mentre, sabato, nella adiacente via Adda di Montano Lucino era in sosta una bisarca che trasportava ben sette lussuosissime Ferrari. Stupore tra i moltissimi passanti che si sono fermati per scattare una foto ricordo ai bolidi di Maranello e che invece hanno finito per immortalare anche i due simpatici pavoni.