La Festa dello Sport fa tris: venerdì un DJ Set per tutti i ragazzi!

Il GSV fa tris! Saranno tre quest’anno, infatti, i giorni di durata della Festa dello Sport del Gruppo Sportivo Villa Guardia all’interno del Parco Comunale G. Garibaldi (Villa Balestrini).

home_GSVOltre ai tradizionali sabato e domenica, 11 e 12 giugno, quest’anno il sodalizio guidato dal presidente Giovanna Tettamanti, sarà introdotta la novità della serata del venerdì, 10 giugno, durante la quale dalle 19.30 i protagonisti saranno tutti gli atleti del GSV dai 12 anni a salire, coinvolti in una maxi cena finale di stagione che metterà fianco a fianco tutti i giovani sportivi di tutte le sezioni GSV. Per loro, e per tutti i giovani di Villa Guardia che vorranno trascorrere una serata al Parco comunale con tanti amici, non ci sarà solo la possibilità di gustarsi una buona grigliata ma anche di ballare e scatenarsi al ritmo del dj set allestito proprio per l’occasione dai membri del Direttivo per premiare l’entusiasmo dei ragazzi.

Sabato 11 giugno, invece, musica, ballo e cucina tipica a partire dalle 19.

Domenica 12 giugno, programma ricco: alle 11.15 la santa messa nel  parco concelebrata dai parroci di Maccio e Civello, alle 12 il pranzo e nel pomeriggio sino alle 18, giochi per tutti, con uno stand dedicato ai giochi di “una volta”. Alle 19, poi, di nuovo cucina tipica e ballo. Durante la serata saranno poi estratti i numeri vincenti della sottoscrizione a premi.

Insomma, tre giorni di festa, divertimento e sport, all’insegna dei valori del GSV.