Domenica mattina la campestre organizzata dal GSV

Torna anche quest’anno la corsa campestre ” made in Villa Guardia, puntuale a deliziare tutti gli appassionati di atletica. Appuntamento domenica 14 dicembre in via Tevere, per una corsa che si disputerà nella vicina Piana di Brugo.  La manifestazione, voluta dal Gruppo Sportivo Villa Guardia e organizzata insieme al C.S.I. COMO e in collaborazione con il Comune di Villa Guardia, porterà in paese migliaia di persone appassionate di sport. Si tratta della 1a Prova – 10° Campionato Provinciale corsa campestre COMO, 4° Trofeo Individuale Interprovinciale di “FONDO” CO-MI, e radunerà centinaia di atleti provenienti da numerosi sodalizi sportivi di Como, Milano, Lecco e Monza Brianza.

Questo il programma ufficiale della manifestazione:

ore 9.00 Ritrovo giuria e atleti c/o Palazzetto dello Sport, in via Tevere, 30 a Villa Guardia;

ore 09:30 Inizio gare;

ore 12.50 Premiazioni;

Nello specifico saranno premiati i primi 3 atleti di ogni categoria, le prime 5 società classificate e sarà consegnato un “ricordo” a tutti i cuccioli in gara.

Sarà allestita anche una zona ristoro: sarà possibile, infatti, usufruire del bar presso il Palazzetto.

E’ consentita la partecipazione di atleti tesserati FIDAL che presentino il certificato di idoneità sportiva di 2° livello e risultino in regola con il tesseramento per l’anno in corso. L’eventuale premiazione degli atleti tesserati FIDAL sarà a discrezione degli organizzatori locali, inoltre gli stessi non entreranno nella classifica individuale finale.

La prova si svilupperà in un circuito tra i prati e boschi della Piana di Brugo (nella foto), con accesso all’area agricola possibile da via Tevere 30 Villa Guardia (CO).piana di brugo

info utili: www.gsvillaguardia.it – gsvillaguardia@libero.it