Bicentenario di don Bosco: cena con festa per l’oratorio di Maccio

1815 -2015: duecento candeline per don Giovanni Bosco, il “papà degli oratori” (nato il 16 agosto 1815 al Colle dei Becchi, una località presso Castelnuovo d ‘Asti, ora Castelnuovo Don Bosco). E anche l’Oratorio di Maccio è pronto a fare festa. Sabato 31 gennaio, infatti, gli educatori dell’Or.Ma hanno organizzato una speciale serata presso la Scuola materna di Maccio. Una cena animata, con piatti succuenti, giochi e divertenti clown.

Tre i menù a disposizione per quanti vorranno partecipare. Il menu Adulti a 15 euro (antipasto, polenta e spezzatino o polenta e zola, dolce, acqua e caffè), il menu Bambini A (mini antipasto, salamino e patatine fritte, dolce e acqua) oppure il menu Bambini B (mini antipasto, hamburger con patatine fritte, dolce e acqua), entrambi a 7 euro.

Come detto, durante e dopo la cena non mancheranno momenti di allegria e condivisione, con un divertente show di clown.

Per prenotarsi è possibile ritirare l’apposito tagliando in chiesa e quindi consegnarlo in parrocchia o all’oratorio entro mercoledì 28 gennaio, oppure direttamente confermando sempre entro mercoledì la propria presenza, il numero dei pasti e i menu prescelti tramite sms al numero 3451759292.

L’appuntamento per tutti è fissato alle 19.30, presso la Scuola dell’infanzia di viale Europa, accanto alla Scuola di Musica.