Verso Natale: sabato pomeriggio festa al Parco

festa di Natale Villa Guardia

Aria di Natale al Parco comunale di Villa Guardia. Sabato 7 dicembre, dalle 15, si accenderà l’atmosfera natalizia con una serie di sorprese, eventi, giochi e laboratori che animerano il pomeriggio del primo sabato dicembrino.

Ritrovo alle 15 al Parco G. Garibaldi di via Varesina con l’avvio dei laboratori di Natale e il gruppo “I giochi di Alfonso” che presenteranno “La variante della Dama”, realizzando una scacchiera gigante sulla pista da ballo.

Alle 16 l’atteso arrivo di Babbo Natale che potrà godere di una speciale postazione in cui scattare una foto ricordo insieme a bambini e ragazzi.

Alle 16.30 è previsto invece il momento della merenda, dolce e salata, e dello zucchero filato.

Alle 17, con il sottofondo delle melodie suonate dalla Filarmonica di Villa Guardia, ci sarà l’accensione del grande albero di Natale, presso l’ingresso principale del Parco.

Non mancheranno poi banchetti di solidarietà e tendoni per mettere tutti al riparo anche in caso di pioggia. Alla realizzazione dell’evento patrocinato dal Comune di Villa Guardia si sono spese molte realtà associative del territorio, collaborando ad un programma di sicuro successo. Ingresso ovviamente libero.