Uscita di scena dei “Villans”: festa fissata sabato 6 settembre

Luigino Regazzoni

La storica squadra di calcio del CSI va in pensione. Festa a Bizzarone, con gara e “terzo tempo” a seguire presso il disco bar “E’ non solo bar”. Ormai anche gli ultimi dettagli paiono essere stati messi a punto. La festa di addio al calcio per la squadra dei Villans si terrà sabato 6 settembre alle ore 18 in quel di Bizzarone. Al centro sportivo Inexere, dove sarà allestito appositamente un campo a sette sull’erba sintetica, tutti gli storici atleti, dirigenti e tifosi dei biancoazzurri si ritroveranno per un ultimo divertente torneo al quale prenderanno parte le diverse squadre allestite negli anni dal team presieduto nei primi anni da Luigi Regazzoni (nella foto d’annata) e, in seguito, da Claudio Botta.

Sul campo scenderanno in tantissimi, chi più o meno in buone condizioni di forma. A seguire, poi, con tifosi, mogli, fidanzate e figli, si darà vita ad un altrettanto memorabile terzo tempo, con aperitivo e cena presso l’adiacente disco bar del centro sportivo.

I responsabili della squadra invitano “tutta la popolazione di Villa Guardia e gli intenditori di buon calcio” a partecipare numerosi a questo goliardico momento di sport.

Appuntamento dunque al 6 settembre!