Ritorna “Musica sotto le stelle”, una serata di gala all’Incontro

Ritorna il tradizionale appuntamento di fine estate “Musica sotto le stelle”, organizzato dal centro anziani INCONTRO di Villa Guardia. Giovedì 29 agosto il giardino della sede di via Vittorio Veneto 51 ospiterà i “Dumanbass”, nota band tributo a Enzo Jannacci.

Alle 21 le note della cover band che porta in scena le più celebri canzoni del cantautore che per decenni ha illuminato la scena milanese, saliranno sino in cielo, riempiendo questo finale di estate di emozioni, divertimento e voglia di stare insieme.

Ma non sarà solo Jannacci al centro del repertorio suonato. Sul palco si materializzerà una parte dello straordinario repertorio di quella canzone meneghina e di quel cabaret che hanno reso celebri gli anni Sessanta e Settanta. L’ingresso a questo evento patrocinato dal Comune di Villa Guardia, come sempre sarà gratuito.

I Dumanbass nascono nel 2010 con l’intenzione di richiamare l’attenzione sulla musica d’autore milanese. Il loro repertorio si è focalizzato in particolare sull’opera di Enzo Jannacci ma non solo. Quindi hanno trovato spazio negli spettacoli anche i brani di Giorgio Gaber, Gufi, di Valter Valdi a cui si sono aggiunte poi anche canzoni di autori non milanesi con i quali lo stesso Jannacci si è esibito o ha eseguito loro brani in piena continuità stilistica. Spazio allora anche a autori come Paolo Conte o Sergio Endrigo. I loro brani sono diventati parte della scaletta oggi proposta dai Dumanbass.

Per eventuali informazioni su “Musica sotto le stelle” è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 031480649 – 3483108291 – 3934722749.

Genera PDF e stampa