Lavori in corso: ancora chiusa via Vittorio Veneto

Approfittando del traffico locale ancora poco intenso, causa vacanze di agosto, sono ritornati all’opera i tecnici che stanno provvedendo a completare il cantiere di via Vittorio Veneto. Strada accessibile soltanto fino all’incrocio con via Manzoni, oltre, invece, prosegue il piano di scavi e asfaltature coordinato con i programmi di nuovi allacciamenti de La Grande Stufa.

lavori in corsoEstate per così dire “scomoda” quella vissuta dai residenti della strada che collega l’abitato di Maccio alla zona centrale di Villa Guardia, dove si trovano scuole medie, impianti sportivo, municipio e farmacia. Ma il sacrificio è stato ben digerito dalle famiglie della zona, finalmente felici di poter essere collegate alla rete di teleriscaldamento che consente importanti risparmi rispetto alle bollette del gas.

Nel frattempo, sempre in virtù della calma piatta del traffico interno, altre squadre di operai hanno provveduto ad iniziare i lavori di ripristino di alcune linee di segnaletica dei parcheggi.