Festa dello Sport: ecco i numeri estratti

IMG_6494Festa dello Sport, un consuntivo di successo. Si è chiusa domenica sera con un bilancio positivo l’annuale festa organizzata nel Parco comunale dal Gruppo sportivo Villa Guardia. Un venerdì sperimentale dedicato ai giovani, un sabato sera piuttosto fresco ma fortunatamente graziato da Giove Pluvio, una domenica mattina con la S. Messa concelebrata da don Enrico e don Gigi (parroci di Civello e Maccio) che hanno dato il là ufficiale al Grest, quindi il pranzo per le squadre più giovani, i giochi nel pomeriggio e per finire la grande serata finale con cena, ballo e il sorteggio dei tagliandi vincenti della prima sottoscrizione a premi.

“Ringraziamo di cuore tutti i volontari che si sono dati da fare per la Festa dello Sport – ha spiegato il presidente del GSV Giovanna Tettamanti – Grazie a chi ha venduto i quasi 5000 tagliandi, a chi li ha comprati e a chi ha generosamente fornito i premi. Quello che ricaviamo in queste giornate servirà per migliorare ulteriormente l’offerta sportiva che il GSV dà ai propri atleti.”IMG_6488

Un grazie particolare è stato poi espresso nei confronti del consigliere Carlo Sala che si è prodigato nell’organizzazione della sottoscrizione a premi.

Potete visualizzare nell’immagine qui accanto tutti i numeri vincenti. premi sottoscrizione