Centro Anziani: incontri al fresco!

Incontri al fresco all’INCONTRO. Completato nelle scorse settimane l’impianto di climatizzazione, hanno ripreso a ritmo cadenzato gli appuntamenti presso il centro anziani di via Vittorio Veneto.

Sabato 4 luglio, dopo aver messo a punto il protocollo anti Covid ricevuto dai vertici nazionali dei centri socio ricreativi, c’è stato il via ai festeggiamenti con il “Giropizza”. Positivi i riscontri per questa prima serata che ha visto riallacciare dopo molto tempo le relazioni e i rapporti tra i soci dell’INCONTRO.

Si prosegue poi questa settimana con le letture animate, nella serata di mercoledì 8 luglio presso la storica sede, insieme all’attrice Carla Giovannone (prenotazione al numero: 3355224397), e si rinnovano gli appuntamenti gustosi.

Domenica 12, infatti, alle 12.30, pranzo a base di specialità culinarie a cura dello chef. Lasagne, Roastbeef, patate al forno, insalata, acqua, vino, caffè e digestivo al costo di 25 euro (prenotazioni chiamando il numero: 031480649).

Queste iniziative, in assenza della grande festa nel parco comunale che quest’anno inevitabilmente non potrà avvenire, sono fondamentali per garantire il sostegno ad un’associazione che da tanti lavora bene sul territorio, impegnando numerosi volontari e garantendo moltissime iniziative e appuntamenti di successo, oltre alla cura e alla riqualificazione della sede di via Veneto e del suo parco verde.

“Abbiamo con fatica completato il progetto di climatizzazione – raccontano il presidente Lidio Giovannone e il vice il presidente del Centro anziani Alberto Gatto – In un periodo di ristrettezze abbiamo mantenuto fede all’impegno di proseguire con la riqualificazione della nostra sede. Ora il comfort è garantito. Siamo tutti fieri della nostra bella sede”.