Allarme furti: si mobilita l’opposizione

Con un post esplicito sulla propria pagina Facebook, la lista “Villa Guardia Civica” alza la voce contro l’ondata di furti che ha iniziato a colpire il territorio di Villa Guardia.

Maccio, Civello, appartamenti, ville, strutture pubbliche, parcheggi… Sembra non terminare più la raffica di segnalazioni e denunce che nell’ultimo periodo si sono susseguite a ritmo incalzante. Al punto che la lista di minoranza in Consiglio comunale ha deciso di rompere gli indugi e mobilitarsi per trovare soluzioni a questo annoso problema, tipico nella fase autunnale. Questo il post pubblicato ieri in tarda serata, con lo scopo di alzare i livelli di attenzione dei cittadini, raccogliere le segnalazioni e confrontarsi con le istituzioni e, in caso, con forze dell’ordine per decidere il da farsi.

‼️VILLA GUARDIA SOTTO ASSEDIO: ALLARME FURTI ‼️

Da quasi una settimana non passa giorno che non venga comunicato dai cittadini di un furto subito nella propria abitazione o in quella del vicino. 😔

Vogliamo dunque mobilitarci per cercare qualche soluzione al problema, con l’aiuto di tutti.

✏️ Scriveteci qui sotto se siete a conoscenza dei furti di questi giorni o se avete qualche proposta di soluzione utile in merito, così da poter raccogliere più idee possibili e portarle al prossimo Consiglio comunale.

NON FACCIAMOCI RUBARE LA LIBERTÀ DI VIVERE SERENI NEL NOSTRO PAESE! 😠”

Genera PDF e stampa