Roby & Asia: una super promozione estiva

Arriva l’estate ed ecco la spumeggiante promozione che il salone di acconciature Roby&Asia, di Villa Guardia, in piazza Italia, ha deciso di offrire a tutti i propri amici e clienti. Fino alle fine di agosto prenotate il vostro trattamento alla cheratina e avrete la possibilità di beneficiare del prezzo promozionale di 120 euro al posto degli abituali 135 euro. Uno sconto di 15 euro, dunque, per provare un trattamento super!

Ma vediamo che cos’è la cheratina.

La cheratina è una proteina naturale che si trova negli strati esterni dell’epidermide, come nei capelli, nelle unghie e nella pelle. Quando siamo piccoli concentriamo alti livelli di cheratina naturale, ma appena si cresce, e con l’uso di sostanze chimiche come shampoo o creme, il suo livello si riduce in maniera esponenziale.

Tra i vantaggi dell’utilizzo di cheratina troviamo: corretta alimentazione e riparazione dei capelli, aumento della luminosità e del colore. Il trattamento alla cheratina impedisce l’effetto crespo o il cosiddetto “effetto frizz”, migliora la consistenza e la morbidezza dei capelli, i capelli sono molto più lisci e più forti.

Cosa aspettate? Chiamate lo 031.4492684 e regalate luce e lunga vita ai vostri capelli!

Genera PDF e stampa