Arrivano le audizioni dello Zecchino d’Oro

zecchino-doroCome oramai da tradizione, ritornano le audizioni del celebre programma musicale Lo Zecchino d’Oro. Il prossimo 2 e 3 maggio gli esperti del famoso programma di Rai 1, organizzato insieme al Coro dell’Antoniano di Bologna, saranno presenti sul territorio comasco per cercare nuove voci. Da alcuni anni i bambini di Villa Guardia hanno la fortuna di poter partecipare alle selezioni che si tengono presso l’Istituto Comprensivo paritario don Carlo S. Martino di Montano Lucino. L’appuntamento è fissato martedì 2 maggio e mercoledì 3 maggio, presso la sede della scuola in Villa Olginati, in via al Monte 11. Potrano partecipare alle audizioni tutti i bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni.

E’ possibile scoprire il regolamento delle selezioni cliccando sul link www.selezionizecchinodoro.it oppure chiamando lo 051.3940206 – 216. Una casella di posta elettronica dedicata potrà poi esaudire ogni vostra ulteriore richiesta di informazioni: info@selezionizecchinodoro.itcristina-d-avaena-e-gabriele-cirilli-finale-zecchino-d-oro

Tutte le “giovani ugole” che supereranno questa prima fase, saranno chiamate poi ad esibirsi in pubblico a Verona, nel pomeriggio di domenica 14 maggio. Quella del 2017 sarà un’edizione speciale per lo Zecchino d’Oro, prossimo a festeggiare il proprio 60° compleanno con una veste particolare in cui non mancheranno certamente gli omaggi allo storico conduttore Cino Tortorella, recentemente venuto a mancare60° zecchino d'Oro.