Mirabilis: un’estate di grandi eventi!

Mirabilis-2-373x280Un’estate di grandi appuntamenti per Mirabilis, il primo centro esperienziale della provincia di Como, con sede a Villa Guardia, in via Monviso 8. Mentre nell’aria si respira voglia di vacanza, Mirabilis pensa a migliorare la vita dei propri ospiti e amici. E lo fa proponendo un calendario di appuntamenti davvero importante e affascinante.

Si comincia con domani, mercoledi 26 luglio, alle 20.30, con la serata di trasmutazione karmica. In questo speciale incontro, attraverso la meditazione vi spiegheremo come lasciare andare i “blocchi” del passato, per poter essere liberi di esprimerci nel nostro oggi. La serata prevede, oltre al seminario, prevede una ricca e fresca degustazione, con ingresso aperto a tutti gli interessati, al costo di 30 euro.

Venerdi 28 luglio, alle 20.30, invece, Mirabilis ospiterà Hari Gunter Leone in una serata a offerta libera in cui Hari aiuterà le persone a raggiungere un legame più profondo con la propria interiorità, avvicinandole alle discipline dello Yoga, della meditazione e della respirazione circolare. Esperto in costellazioni familiari e fondatore del centro Mauna, Hari metterà a disposizione di tutti gli ospiti le proprie conoscenze, per consentire a tutti coloro che avvertono il desiderio di crescere e penetrare più a fondo nel proprio essere, di avvicinarsi al proprio obbiettivo.

Ma non finisce qui. Domenica 30 luglio, dalle ore 17.30 alle ore 22.30, Mirabilis ha deciso di organizzare una sorprendente Cena-Party, per scoprire il metodo creato dal famoso piscologo cileno Rolando Toro. Si tratta di un metodo definito Biodanza, concepito per stimolare emozioni risananti attraverso l’incontro e la relazione con gli altri. Nonostante il termine, Biodanza non è una danza, ma un raffinato percorso evolutivo che stimola le più salutari emozioni umane: apertura, gioia, sensibilità, intimità e piacere di vivere. E non è assolutamente richiesta alcuna abilità di movimento! La serata sarà tenuta da Ugo Rizzo, uno dei più conosciuti e qualificati insegnanti italiani del Metodo Biodanza®. In un momento storico come il nostro, dove è sempre più difficile tessere legami veri che portano crescita, benessere e anche prosperità maturata dal reciproco scambio di professionalità, Mirabilis ha pensato di dare vita al primo gruppo locale di “Biodanza” a Como. Partecipate allora alla serata del 30 luglio, dove tutte le indicazioni, strategie e benefici, saranno spiegati da Ugo Rizzo, formatore e mental coach, direttore Scuola Formazione Biodanza Puglia, creatore del metodo BioCoaching®,  giornalista di successo. Da 25 anni Ugo Rizzo si occupa di benessere e di comunicazione applicate alle relazioni umane; é stato uno dei “pionieri” che nel 1989 si sono formati direttamente con Rolando Toro, il creatore di questo metodo per lo sviluppo umano e da quel momento non ha mai smesso di tenere corsi e seminari di Biodanza in ogni parte di Italia. Nella sua veste di giornalista e formatore è stato ospite in trasmissioni radiofoniche e televisive nazionali con interventi e consulenze sulla crescita della persona (Canale 5, Tele Montecarlo, Radio24-IlSole24, Play Radio RCS).
Nel 2006 Ugo Rizzo ha poi creato il metodo BioCoaching®, un sistema di apprendimento teorico esperienziale per migliorare gli atteggiamenti mentali e motivazionali, diventando così il primo formatore italiano specializzato contemporaneamente nel Metodo Biodanza® e nel Coaching Motivazionale.
Nei momenti esperienziali che Ugo propone, è sempre sorprendente la facilità con cui le persone si riaprono a sè stesse ed entrano in nuove forme di relazione con gli altri.
La partecipazione è aperta a tutti. Il costo di questa incredibile esperienza, compresa la cena vegetariana, sarà di 40 euro.Ugo rizzo Mirabilis
Mirabilis, però, non si fermerà nemmeno ad agosto! Venerdi 4 agosto, alle ore 20.30, Anna Marinò guiderà il cerchio di riequilibrio energetico totale con motodo Quanti-Ka. Il costo per l’ingresso sarà di sole 5 euro mentre le ulteriori offerte saranno donate in beneficienza. Oltre al seminario, si potranno assaporare tisane e squisiti biscotti artigianali.
Quanti-Ka è una veloce tecnica di riequilibrio energetico che unisce alcuni principi della fisica quantistica con le antiche conoscenze spirituali. Nasce spontaneamente e in modo intuitivo nella mente di Rolando Dini e diviene ben presto apprezzata per la sua facile applicazione e per i risultati, spesso immediati, e il senso di pace ed equilibrio che lascia anche in chi la applica. La tecnica si è poi evoluta nel tempo e si è trasformata ben presto in uno strumento-progetto che porta le persone che la utilizzano a vivere con maggiore coerenza, maggiore centratura e maggiore allineamento con il proprio
“Divino Sé Interiore”.

Sabato 5 agosto, alle ore 17.30, gli ospiti di Mirabilis potranno infine diventare alchimisti, per trasformare le vecchie credenze depotenzianti in nuove potenzianti e trovare così la libertà.
Al termine di questa bellissima giornata aspetteremo insieme l’imbrunire e, per far si che tutto ciò che abbiamo sperimentato durante la giornata venga definitivamente trasformato, doneremo al fuoco le nostre vecchie credenze depotenzianti e ci appresteremo a sperimentare il Firewalking, una meravigliosa camminata sui carboni ardenti per raggiungere e integrare la nostra nuova identità.
Perché sperimentare il Firewalking?
– per far parte anche tu del più antico rituale di guarigione del genere umano.
– per affrontare e guarire te stesso da tutte le tue paure ed i tuoi conflitti.
– per capire che puoi superare i tuoi limiti e riappropriarti della fiducia in te stesso per raggiungere i tuoi obiettivi e desideri.
– per vivere un’esperienza indimenticabile che ti cambierà la vita.
La camminata sul fuoco, permette alle persone di ricordarsi che hanno tutte le risorse e l’energia dentro di sé per raggiungere tutti i propri obiettivi materiali e spirituali. Camminare sul fuoco, è sicuramente un’esperienza straordinaria ma la vera differenza sarà riportare quell’energia, quell’emozione in ogni giorno della tua vita. L’esperienza del Fire Walking sarà guidata da Bruno Mauri e Lucia Nardin.
Durante le serate di fine luglio e agosto, Mirabilis presenterà in anteprima agli ospiti il calendario eventi e tutte le sorprese in arrivo per il prosimo autunno.
Conferma la tua partecipazione al 348 6450332 o manda una mail a info@mirabilis.bio