Mirabilis, mercoledì spazio a “L’arte di amarsi”

Mirabilis l'arte di amare

Conoscere, crescere, evolversi, migliorarsi, sentirsi meglio e, soprattutto, più vivi. Nuovo appuntamento da non perdere, mercoledì 28 giugno, con Mirabilis, il primo centro esperienziale della provincia di Como. L’associazione di Villa Guardia, un simbolico ponte “tra cielo e terra” che vuole allargare gli orizzonti delle persone, questa volta toccherà il tema dell’amore, dell’amare e dell’amarsi. Relatore d’eccezione sarà l’autore, life coach e trainer, Luca Clun, ideatore della teoria delle dinamiche di flusso, che spiega fisica e biologia del principio d’attrazione e come funziona la mente connessa: tra la funzione olografica della mente e le proiezioni. Vero talento della psicologia quantistica, Clun accompagnerà gli ospiti della serata in uno straordinario viaggio nella conoscenza di se stessi e delle energie che ognuno di noi genera. Sarà il secondo di quattro incontri previsti a calendario con il famoso formatore.

Mirabilis, l'arte di amarsiPer Mirabilis, centro esperienziale unico nel suo genere, sarà una nuova tappa all’interno di un cammino formativo aperto a chiunque sia interessato a migliorare la qualità della propria vita.

Dopo il successo dell’incontro di mercoledì 14 giugno, Alessia e Bruno, le menti ma soprattutto i cuori, che stanno alla base di questo progetto, propongono questo nuovo seminario con l’obiettivo di creare un interscambio culturale, emotivo o semplicemente esperienziale, tra gli ospiti, facilitandone l’aggregazione intorno a pensieri positivi e potenzianti.

Luca Clun Mirabilis

Luca Clun, ospite di Mirabilis in 4 serate tematiche

Il tabellone del programma completo prevede seminari culturali, laboratori, corsi di formazione alla scoperta delle proprie radici, camminate sui carboni ardenti, cene con relatori di spicco e momenti formativi e di approfondimento. Le serate si svolgono presso la sala congressi di via Monviso 8, a Villa Guardia e iniziano alle 20.30, con prenotazione obbligatoria.

Dopo l’arte di amarsi, il 30 giugno il focus sarà sulla “trasmutazione karmica”, insieme a Bruno Mauri e Lucia Nardin.

Il 2 luglio, invece, spazio ad un’intera giornata esperienziale con Luca Clun, Alberto Lori e Giuseppe Casalin
Il 12 luglio un nuovo evento serale con Luca Clun e questa volta “L’arte di scegliere”.
Il 21 luglio Mirabilis pensa invece all’ambiente e proporrà una serata per spiegare come utilizzare i microrganismi e evitare l’uso di sostanze chimiche.
Il 26 luglio un nuovo evento serale con “L’arte di comunicare”, insieme a Luca Clun
Il 29 luglio, infine, la tanto attesa serata “Fire walking” con bruno Mauri e Lucia Nardin che spieheranno agli ospiti (invitandoli alla prova), come camminare sui carboni ardenti.
Tutti gli eventi si possono conoscere in anteprima visitando il sito web www.mirabilis.bio oppure mettedo un “like” alla pagina ufficiale di Facebook.

Per info: +39 3486450332 oppure info@mirabilis.bio   Per motivi organizzativi è sempre richiesta la prenotazione.