Mirabilis: a Villa Guardia nasce il primo centro esperienziale!

Mirabilis Villa Guardia

Mirabilis è nato! Debutta a Villa Guardia, in via Monviso 8, il primo centro esperienziale della provincia di Como. Basta leggere il claim che accompagna Mirabilis “tra cielo e terra, allarga i tuoi orizzonti”, per capire che nulla sarà più come prima dopo aver incontrato questa nuova realtà nata sul territorio e che si pone l’obiettivo nobile di migliorare la qualità di vita di ognuno, proponendo seminari culturali, laboratori, corsi di formazione alla scoperta delle proprie radici, camminate sui carboni ardenti, cene con relatori di spicco e chi più ne ha più ne metta.

Il primo appuntamento, con prenotazione obbligatoria in modo da riservare tutti i comfort del caso agli ospiti, è previsto per mercoledì 14 giugno con una serata speciale sul tema de “L’arte di fare accadere le cose”, organizzata insieme all’Associazione Libera Ricerca. Ospite della serata e conduttore, sarà l’autore, life coach e trainer molto noto, Luca Clun.

Mirabilis - arte di fare accadere le cose L’ARTE DI FARE ACCADERE LE COSE sarà dunque una serata di spessore, da non perdere, che affronterà aspetti della nostra vita che ci porteranno a considerare le cose in modo differente.
Esiste una relazione tra ciò che accade e ciò che siamo. L’ambiente è uno specchio delle profondità della psiche e dell’anima. Una serata alla scoperta dei meccanismi che permettono alla vita di aiutarci”.

Con questa serata (dopo alcuni incontri di presentazione già avvenuti nelle scorse settimane) Mirabilis si affaccia ufficialmente nel territorio dell’Olgiatese, dando una nuova prospettiva alla vita di ognuno, creando un ambiente di lavoro potenziante in grado di favorire l’evoluzione sia dei clienti sia del team di lavoro

Frutto di una visione di gioventù, maturato nel tempo attraverso i percorsi di vita intrapresi e plasmato sulla base di competenze ed esperienze vissute in prima persona, il Centro Mirabilis ha dato corpo e forma ai sogni di due persone (Alessia e Bruno) che si sono fusi in un progetto comune. Il centro è stato concepito come un angolo di paradiso dove poter godere delle attenzioni e delle premure che tutti dovrebbero avere e dove poter esprimere se stessi liberamente, scavare nel proprio animo e mettere a nudo la propria identità. Perché ognuno di noi è unico e speciale per ciò che è.

Con questa consapevolezza è nato Mirabilis, un luogo protetto in cui la dimensione dell’Io viene valorizzata senza pregiudizi né limiti grazie al lavoro e alla premura di guide esperte e dedite alla propria missione. Grazie a collaboratori altamente specializzati, Mirabilis si propone di rendere ogni istante della giornata unico e speciale, garantendo prodotti naturali, un affiancamento costante e offrendo un livello di professionalità elevatissimo unito ad una disponibilità totale all’ascolto e al confronto.

Mirabilis permette a tutti gli amici e compagni di viaggio di questo percorso, di consapevolizzare la propria importanza e i propri valori, rivitalizzare il proprio corpo e rinvigorire la propria mente attraverso un cammino costante e vario, personalizzato sulla base delle esigenze di chiunque decida di condividere questa inedita modalità di vivere le esperienze.

Avete già preso un impegno per domani sera ma avete voglia di saperne di più? Chiamateci, veniteci a trovare in una delle prossime occasioni.

Mirabilis, l'arte di amarsiIl 28 giugno il tema sarà “L’arte di amarsi, sempre con Luca Clun, mentre il 30 giugno il tema della serata sarà la trasmutazione Karmica. E poi ancora un fitto calendario di eventi a luglio e la possibilità di prendere parte alle Degustazioni in musica” il secondo sabato di tutti i mesi pari, o ancora le Dugustazioni con gli angeli, il secondo sabato dei mesi dispari.

Tutti gli eventi si possono conoscere in anteprima visitando il sito web www.mirabilis.bio oppure mettedo un “like” alla pagina ufficiale di Facebook.

Qui di seguito ecco un comodo pro memoria dell’attività da oggi ai prossimi mesi. Per info: +39 3486450332 oppure info@mirabilis.bio

Per motivi organizzativi è sempre richiesta la prenotazione.Mirabilis calendario