I° Summer Camp GSV: sfiorata quota 60 iscritti

Ultima settimana di preparativi per il primo Summer Camp organizzato dal Gruppo Sportivo Villa Guardia. Al campo di via Europa Unita lunedì 2 luglio è attesa un’invasione di circa 60 giovani calciatori. Una risposta entusiasmante per la prima esperienza del GSV nell’organizzare una settimana di allenamenti, giochi e partite riservate ai ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Grazie al prezioso lavoro dei volontari del GSV da stasera si procederà all’allestimento degli spazi riservati al pranzo e merenda e nei giorni a seguire alla preparazione del materiale che mister Nazzareno Tosetti utilizzerà insieme agli altri istruttori messi a disposizione dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio.

Oltre ai calciatori, divisi per gruppi in base alla fascia di età, saranno presenti cinque istruttori (4 allenatori + 1 preparatore dei portieri) oltre a due giovani collaboratori.

Da lunedì 2 luglio impianto sportivo aperto dalle 8.30 del mattino, per accogliere i ragazzi e consegnare il kit ufficiale ERREA composto da maglia, pantaloncini, calzettoni e pallone personale, materiale che rimarrà tutto in dotazione degli atleti. Popolare la quota prevista (95 euro), comprensiva di pasti e kit.

Genera PDF e stampa