Arriva il Giocainsieme: da gennaio un nuovo servizio per grandi e piccini

Al via un nuovo servizio rivolto alle  famiglie con bambini da 0 a 3 anni! A partire da gennaio 2016 a Villa Guardia, prenderà il là il “Giocainsieme”, un progetto nato da una positiva collaborazione dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Villa Guardia con il Centro Aiuto alla Vita (e precisamente la struttura Corte della Vita di Villa Guardia) e l’Associazione AGE di Villa Guardia.

“Si tratta di un’opportunità utile ai bambini ma anche agli adulti: siamo certi che prenderà piede”, spiega l’assessore Roberta Briccola (nella foto).briccola roberta

Il servizio, infatti, darà la possibilità a genitori, zii, nonni, etc che hanno il compito di crescere ed educare i bambini da 0 a 3 anni, di conoscere altre persone, interagendo e sviluppando nuove relazioni sociali, confrontandosi sulle tematiche dell’educazione dei bambini. Allo stesso tempo sarà anche una bella possibilità per i bambini stessi per divertirsi ed imparare a giocare insieme ad altri piccoli amici. Dove? Quando? “Il Giocainsieme sarà organizzato presso la sede della Corte della Vita, a Civello, in via Rusca e si terrà ogni mercoledì mattina, dalle 9.30 alle 11.30, a partire dal mese di gennaio  2016”, conclude l’assessore.
Qui accanto ecco il modulo da stampare, compilare e mandare via e mail per aderire al servizio.giocainsieme modulo
Genera PDF e stampa