Venerdì enogastronomico per la Scuola dell’Infanzia di Civello

Sarà un venerdì particolare, all’insegna della buona cucina italiana, della buona musica e della beneficienza. Il 24 giugno, infatti, al parco comunale di Villa Guardia, si terrà il “Giro enogastronomico tricolore”, una splendida serata in compagnia di amici e buona musica per sostenere la raccolta fondi pro Scuola dell’Infanzia di Civello.

1f2ee0_06188a6ec38d435abc07957d0b96eb86Antipasti, primi, secondi, formaggi, vini a tema per ogni portata e un calice di vino anche per una speciale degustazione sono compresi nel costo di 30 euro che tutti gli iscritti verseranno per deliziare il palato con piatti incredibili, come gli “sciatt con cicorino” o come “il risotto con pesce persico”, la “lombata di coniglio in umido con crostoni di polenta” o come l’assortimento di 5 formaggi dal gusto sopraffino.

Per partecipare a questo emozionante giro d’Italia gastronomico è possibile prenotarsi chiamando il numero 3386238388 – 3382628713, verificando eventuale disponibilità di posti. Per tutti gli altri, invece, sarà possibile raggiungere i buongustai nel corso della serata, per godersi un po’ di compagnia e buona musica, gustandosi un gelato o una birra fresca.

Genera PDF e stampa