Presepe Vivente a Civello

Il Comune non organizza più il Presepe Vivente? Ci pensa allora la parrocchia di Civello, insieme ai suoi giovani, a mantenere viva la tradizione che tanto aveva fatto breccia nei cittadini di Villa Guardia. Domani sera, sabato 17 dicembre, il bellissimo borgo di Civello, ai piedi della Torre Rusca ospiterà pastori, angeli, figuranti e, naturalmente, la sacra Famiglia.

Appuntamento alle 20.30, con un presepe vivente allestito con tanto entusiasmo e fede che coinvolgerà decine di “statuine” animate.

Per l’antico borgo di Civello, uno dei più belli e affascinanti angoli del territorio di Villa Guardia, si tratta del secondo appuntamento di prestigio in una sola settimana. Soltanto pochi giorni fa, domenica 11 dicembre, infatti, il primo mercatino di Natale organizzato dalla parrocchia aveva riscosso un importante successo, con centinaia di visitatori accorsi durante la giornata ad acquistare prodotti artigianali e curiosità varie, per la gioia degli organizzatori e degli stessi “mercanti”.

Un plauso agli organizzatori delle due belle manifestazioni.img_0171 img_0169 img_0168 img_0166