Palio delle frazioni: stasera il traino della macchina

uomo-forte-ap1Grande attesa per la gara odierna del Palio delle frazioni di Maccio. Questa sera, infatti, scenderanno in campo i “forzuti” delle 4 frazioni in gara nella competizione organizzata dall’oratorio di Maccio. Fin dalla presentazione, la gara del “traino della macchina e del trattore” è sicuramente una delle discipline che ha destato maggior curiosità. E allora ecco soddisfatta la voglia di vedere i mister muscoli darsi battaglia nello spostare un’automobile da soli, con il solo ausilio di una cinghia.

Riusciranno nell’impresa? Quanti metri potranno percorrere insieme alle quattroruote? L’automobile dovrà essere trainata da singoli mentre per il trattore saranno mini squadre da tre.

Per saperlo non rimane che accorrere questa sera alle 21 all’area feste dell’Oratorio di Maccio, in via Santa Caterina, dove come sempre sarà possibile gustare anche le preibatezze della cucina e del bar.

IMG_6612Intanto nelle precedenti sfide, spicca la performance di Paolo Gini al tiro alla fune. Il presidente della sezione Basket del GSV ha mostrato una forma da top player e ha sbaragliato gli avversari, ponendosi all’inizio della cima della formazione dei Blu e trascinando così la sua squadra ad un comodo e netto successo.

IMG_6607