Un venerdì tutto per i giovani!

Passerà alla storia come il primo grande venerdì dedicato alla gioventù. Gi, perché oggi, venerdì 10 giugno, la serata è destinata a lasciare una traccia importante e a dare risposte a quanti ritengono che il territorio offra poche opportunità di svago per i ragazzi più giovani.

Dalle 19, infatti, un doppio grande evento scatta nell’area feste del Parco comunale e dell’adiacente piscina Wet life. Una sinergia tra il Gruppo sportivo e i responsabili dell’impianto natatorio, infatti, porterà a Villa Guardia un’ondata di musica, balli e possibilità di divertirsi in modo sano e allegro, che accontenterà tutta la fascia di giovani dai 12 ai 18 anni e dai 18 a salire.

Presso il Parco comunale prenderà il là la Festa dello sport, tre giorni di buon cibo, musica e giochi, che oggi vedrà per la prima volta il GSV impegnato nell’organizzazione di una serata dedicata alle squadre giovanili comprese principlamente nella fascia di età tra i 12 anni e i 18 (ma saranno presenti anche i rappresentanti delle “prime” squadre). Per loro, ma anche per tutti i giovani di Villa Guardia, la possibilità di gustarsi una maxi grigliata e di ballare grazie ad un imponente dj set pronto a “pompare” musica di qualità.

Ma non sarà la sola novità, già perché nell’arena estiva della Wet Life, i responsabili eventi hanno deciso di dare vita ad una festa a bordo vasca, con musica, dj set e possibilità di fare il bagno. wet life

La collaborazione tra GSV e Wet LIfe porterà per la prima volta ad un’apertura straordinaria dell’accesso condiviso tra il giardino esterno della piscina e il Parco comunale stesso, dando così possibilità di gustare la cena agli ospiti della festa in piscina e, allo stesso tempo, dando invece ai membri del GSV, over 18 anni, di accedere alla festa grazie ad un braccialetto dedicato, prendere un cocktail o fare un tuffo in piscina.

La regia musicale unica della serata, affidata ad un solo gruppo di dj professionisti, non porterà ad alcuna sovrapposizione e la doppia festa potrà così decollare senza problemi.

Insomma, una novità tutta da sperimentare! Tutti i giovani sono invitati a partecipare! La cucina sarà pronta a sfornare succulenti specialità alla griglia per tutti.