Un libro made in Villa Guardia presentato oggi a Cernobbio

“#Noi ci siamo scocciate”. Questo pomeriggio a Cernobbio la presentazione del libro che racconta due anni di campagna sul web con la Women in White – Society di Como.
#NoiCiSiamoScocciate è diventato così un libro, che raccoglie storie di ordinario sessismo, fotografie ma anche una serie di contributi teorici e il reportage della vita associativa di questi anni. Curato dallo studio “allegropanico” di Villa Guardia, il libro sarà presentato oggi a Villa Bernasconi, a Cernobbio (Co), alle 18. Ingresso gratuito per assistere alla “prima” di questo volume che racconta una campagna che ha avuto anche una tappa e una presenza villaguardiese, all’interno di Sguardi 2017 presso la scuola di musica, con un happening che ha visto coinvolta anche parte dell’Amministrazione comunale (sindaco e assessore ai servizi sociali in primis) e di AGe, l’Associazione Genitori di Villa Guardia.

L’intera campagna, corredata di foto (moltissime di Alle Bonicalzi, ma non solo), è diventata un libro, curato dalla studio allegropanico di Villa Guardia ed edito da BajBooks (Como).

Il volume sarà presentato oggi pomeriggio alle 18 in Villa Bernasconi a Cernobbio, l’ingresso è gratuito (salvo prenotazione qui: https://www.villabernasconi.eu/io-mi-sono-scocciata-presentazione-del-libro-e-workshop/) e ci sono ancora posti liberi.

Maggiori info (e foto) qui:
https://www.allebonicalzi.com/alle-donne/io-mi-sono-scocciata-il-libro/

Genera PDF e stampa