“Sguardi”: domenica il gran finale della rassegna che combatte la violenza sulle donne

Gran finale per la rassegna “Sguardi”, evento promosso dall’assessorato ai Servizi sociali del comune di Villa Guardia, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Oltre alla rassegna fotografica “Il velo di maya”, di Alle Bonicalzi, video-installazione e esposizione di fotografie, inaugurata nello scorso week-end presso la Scuola di Musica e Danza di via Europa Unita 5 a Villa Guardia, domenica 25 novembre alle 21,00 si terrà la proiezione del docufilm “Pina”, di Wim Wenders.
L’ingresso è libero e gratuito. Non mancheranno le sorprese per i ragazzi: con una super merenda a base di popcorn e bibite. La visione è particolarmente indicata per giovani (e non) amanti della musica, del ritmo e dell’essere persone, a tutto tondo.

Le iniziative di “Sguardi” organizzate tra il 18 e il 25 novembre nella Scuola di musica di Villa Guardia, e giunte alla terza edizione, si prefiggono lo scopo di sensibilizzare i cittadini sul tema della violenza sulle donne.

 

Genera PDF e stampa