Scuole elementari: questa sera il recital musicale

Appuntamento da non perdere questa sera al palazzetto dello Sport di via Tevere, dove saranno di scena gli alunni delle classi Prima e Seconda della scuola primaria Don Milani di Villa Guardia. I giovani “artisti” porteranno in scena lo spettacolo “Non ti butto, ma ti suono”, uno spettacolo di animazione realizzato durante il laboratorio musicale di questa annata scolastica. Il ciak alle 20.30 sarà riservato solo a genitori e fratelli, per evitare sovraffollamento.

All’ingresso alcuni volontari raccoglieranno offerte libere per sostenere un progetto di solidarietà, come da tradizione in queste occasioni di divertimento.

Nella giornata di venerdì mattina, i giovani studenti avevano coinvolto i nonni in occasione della prova generale, riscuotendo già generosi applausi. Questa sera, invece, la prima ufficiale, diretti come sempre dal bravo maestro Michele Cappelletti, abile in questi anni a coinvolgere via via tutti gli studenti della don Milani. Il tema quest’anno è chiaro: dare una seconda vita, musicale, ad oggetti quotidiani destinati ad essere smaltiti tra i rifiuti.

Genera PDF e stampa