Il 22 e 23 ritorna il teatro con la compagnia Or.Ma di Villa Guardia

Si intitola “Una casa da matti” il nuovo spettacolo che la compagnia teatrale Or.Ma di Villa Guardia porterà in scena sabato 22 e domenica 23 novembre, rispettivamente alle 21 e alle 15.30 presso l’oratorio di Maccio.
Come sempre la nuova commedia si annuncia irresistibile, sia per il divertente tema affrontato sia per i personaggi coinvolti. La prenotazione dei posti è già iniziata e si va verso il sold-out.
Agli ordini del regista Aurelio Balestreri si esibiranno nei panni della “padrona di casa”, Ornella Balestreri, “la governante sig.na Beckenbauer” Michela Carnini, “la cameriera Doris” Rossella Roncoroni, “la cuoca Lisetta” Cristiana Lodirizzini, “il maggiordomo Battista” Roberto Roncoroni, “il giardiniere Ettore” Roberto Cattaneo, “lo scrittore Gregory” Mario Panzeri, “il killer zero zero” Marco Turconi (nella foto). turconi marco
Dietro il palcoscenico non mancherà inoltre il prezioso contributo dei suggeritori Ornella Balestreri e Rinaldo Arrighi, i suoni, le luci e la musica di Ivana Mastaglio e Rinaldo Arrighi. trucco e parrucco ad opera invece del negozio di acconciature Atelier, di Villa Guardia.
Nei precedenti spettacoli la compagnia aveva registrato un pieno di consensi e applausi. Ora le aspettative sono alte e c’è grande curiosità per vedere all’opera gli “attori nostrani” alle prese con il nuovo testo.
“Comunque vada sarà un successo”, si dice spesso in ambito teatrale. E così non potrebbe che essere visto che, tutto il ricavato dei due spettacoli, sarà devoluto all’Associazione Missionaria Vita del Mondo di Maccio e allo stesso Oratorio, per contribuire ai costi della ristrutturazione del salone del cinema. Insomma un duplice motivo in più per non perdere i due spettacoli! Affrettatevi dunque a richiedere i biglietti per gli spettacoli, presso l’oratorio e la parrocchia di Maccio.
Scarica qui la locandina di “Una casa da matti”, il nuovo spettacolo della compagnia TEATRALE Or.Ma