Festa degli Auguri, domani sera le sorprese

Sarà una “Festa degli Auguri” ricca di sorprese quella che domani sera il Gruppo Sportivo Villa Guardia ha organizzato per coinvolgere tutta la comunità locale e festeggiare insieme il Santo Natale. Novità a partire dalla location che, quest’anno, prevede la serata di gala nel campo principale del Palazzetto dello sport di via Tevere. Dopo il successo della passata edizione, dove il pubblico aveva letteralmente stipato spalti e parterre della “palestrina”, questa volta il comitato organizzatore ha scelto di montare palco, luci e musica nel campo principale, potendo così contare su circa 300 posti a sedere, un’ampia balconata e un parterre dove poter comodamente ospitare invece gli spettatori più giovani.

gsv-auguri-mostraMa, come anticipato, le sorprese non finiscono qui. Allestimenti suggestivi la faranno da padrone, dentro e fuori il Palazzetto. Inoltre, una dolce sorpresa per tutti i piccoli ospiti presenti e gadget ad estrazione per alcuni fortunati giovani atleti. Saranno esposti anche i disegni realizzati dai bambini della Scuola Primaria sul tema “Un Natale di Sport”.

La suspance accompagnerà, invece, fino in fondo l’investitura del nuovo “Atleta dell’Anno GSV 2016”, premio alla memoria di Giovanni Donadoni. Dopo Simone Cairoli, atleta che dopo aver debutatto da piccolo proprio con i colori del GSV, oggi è atleta di punta della Nazionale Italiana di Eptathlon e Decathlon, chi sarà il nuovo protagonista meritevole della copertina della Festa degli Auguri?

Per scoprirlo, e per scoprire tutte le altre sorprese, non resta che presentarsi domani sera alle 21 presso il Palazzetto dello Sport. L’ingresso è libero e nell’occasione ci sarà anche la possibilità di acquistare il calendario di solidarietà “Insieme si fa la differenza”, realizzato dalla Cooperativa sociale Il mosaico di Bulgarograsso insieme agli atleti della sezione femminile del Basket GSV.

Per tutti, infine, brindisi con spumante, panettone e pandoro.