Viabilità: ancora chiusa via Monte Grappa

Dopo lo spavento di lunedì sera, con il tetto di un’abitazione andato in parte in fumo, rimane ancora chiuso l’accesso di via Monte Grappa all’altezza della curva e dell’intersezione con via Frangi.

img_0383La chiusura della viabilità si è resa necessaria dapprima per consentire ai due automezzi dei Vigili del Fuoco di operare per spegnere le fiamme, quindi in questi giorni, per permettere all’azienda incaricata di eseguire i lavori di messa in sicurezza del tetto e intervenire con urgenza sulla riparazione.

Le operazioni dovrebbero concludersi a breve. L’accesso a via Monte Grappa rimane libero a partire dall’intersezione con via Europa.

Per Villa Guardia, e per gli appassionati di dati statistici, quella di lunedì 19 dicembre passerà alla storia come una giornata decisamente insolita, con due incendi da domare sul territorio, seppur a distanza di qualche ora. Al mattino le fiamme alla Gentium di Civello, azienda farmaceutica che aveva visto sprigionarsi un incendio da un malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento. In serata, invece, il rogo nel sottotetto di via Monte Grappa.