Differenziata: nuovo kit da ritirare

raccolta-differenziata-Aprica

E’ indistribuzione a partire da lunedì il nuovo kit per la raccolta differenziata. Come da accordi tra l’Amministrazione comunale e il gestore che si occupa del servizio, i nuovi contenitori e sacchi saranno distribuiti nel periodo pre e post natalizio in luoghi, giorni ed orari prestabiliti.

Da lunedì 10 sarà possibile ritirare il kit presso il deposito comunale di via Torino, poco più avanti la Scuola Primaria. Ai cittadini che si recheranno con la propria carta regionale dei servizi o con l’ultimo bollettino pagato della TARI, sarà data la possibilità di ritirare i nuovi secchielli utili per la raccolta porta a porta. Martedì, giovedì e sabato i giorni di apertura al pubblico del deposito, sino al 22 dicembre. La mattina dalle 8 alle 11 e nel pomeriggio dalle 13.30 alle 16.30 sono gli orari previsti. La consegna riprenderà poi dal 7 gennaio e fino al 19 gennaio.

Sarà comunque possibile ritirare il kit anche direttamente presso la sede di Aprica S.p.A. in via Manzoni 17 a Montano Lucino, a pochi metri dalla sede del Centro Tir, sulla strada che conduce a Grandate. Lunedì, mercoledì e venerdì i giorni prestabiliti. Medesimi gli orari di apertura al pubblico: la mattina dalle 8 alle 11 e nel pomeriggio dalle 13.30 alle 16.30. Nel nuovo anno la consegna nella sede di Aprica riprenderà dal 7 gennaio e fino al 19 gennaio.

Genera PDF e stampa