Conto alla rovescia per Davide Van De Sfroos

Conto alla rovescia attivato per il concerto di Davide Van De Sfroos a Villa Guardia, al parco comunale. Sabato 13 luglio il cantautore del lago salirà sul palco di Villa Balestrini alle 21, per una delle tappe del Van Tour 2019, la tournèe iniziata dopo il successo delle esibizioni a teatro del “Tour De Nocc” che quest’inverno e primavera hanno fatto registare il tutto esaurito.

Tornato a suonare live dopo oltre un anno di assenza dalle scene, Davide Van De Sfroos ha scelto di aprirsi a piazze e festival, rispolverando quel folk rock che unisce padri e figli ai suoi concerti. Insieme a DVDS ci saranno i musicisti Riccardo Luppi (sax tenore e soprano, flauto traverso), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori) e Francesco D’Auria (batteria, percussioni, tamburi a cornice, hang), lo storico compagno di mille date Angapiemage Galliano Persico (violino, tamburello, cori), Alessandro De Simoni (fisarmonica) e  Simone Prina (basso)

Il Van Tour 2019, ufficialmente partito da  Chiuduno il 24 maggio in occasione del Festival Spirito del Pianeta, proseguirà fino a settembre toccando varie località d’Italia. In provincia di Como il menestrello del lago ha messo in scaletta una sola data: proprio quella del 13 luglio al Parco Garibaldi, a Villa Guardia.

Le prevendite on line sono disponibili su ticketone.it oppure direttamente al parco comunale durante le serate organizzate dalla Pro Loco di Villa Guardia.

I costi? Biglietto intero 23 euro, ridotto 18 euro.

Genera PDF e stampa