Vivere on line: la blogger di successo incontra i giovani

“Vivere on line, rischi pericoli e opportunità del web”. Appuntamento questa sera da non perdere presso le sale dell’Oratorio di Maccio dove Rosa Giuffrè, esperta di comunicazione digitale, blogger di successo e autrice di numerose pubblicazioni, incontrerà genitori e giovani per approfondire le delicate tematiche di una vita sempre più filtrata dagli schermi di pc e, soprattutto, smartphone.

Rosa Giuffrè lavora nel campo della comunicazione aziendale dal 1997. Autrice di ‘Social Education: vivere senza rischi Internet e i Social Network’, Flaccovio (2017)Cambia testa e potenzia con la tua azienda con la cultura digitale‘, Flaccovio (2015), Rosa Giuffrè è anche docente e ideatrice di corsi su Social Network, Social Education, Cultura Digitale. 

Scrive per diversi portali e su Millionaire di temi come i social network e le buone relazioni online. Mediante strategie e percorsi di formazione personalizzati, affianca professionisti e piccoli imprenditori che vogliono abitare il web e i social network in modo sicuro e efficace, favorendo la loro consapevolezza e sviluppando la loro identità digitale per raggiungere obiettivi di business perché “il futuro è semplice, è la gente che è troppo complicata!

L’incontro, aperto al pubblico e gratuito, affronterà temi di grande attualità cercando di dare maggior consapevolezza a genitori e figli nell’ambito della gestione della comunicazione digitale.

Genera PDF e stampa