Villa Guardia: tre posti in Comune per i giovani

Pubblicato il bando per il Servizio Civile Uiversale 2019. Anche il Comune di Villa Guardia ha aderito all’iniziativa utile per formare i giovani. Tutte le informazioni possono essere lette sul sito www.scanci.it
A Villa Guardia, l’Amministrazione ha dato disponibilità per 3 posti “lavoro” in altrettanti settori:
– biblioteca
– ufficio cultura
– ufficio tecnico.
C’è una novità però: da quest’anno gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
La domanda dovrà essere presentata entro il 10 ottobre 2019 alle ore 14,00.

Entro il 31 ottobre 2019 ogni candidato dovrà sostenere due colloqui, uno con Anci Lombardia e uno presso il Comune scelto in fase di presentazione della domanda. I candidati, che pur avendo presentato la domanda, non si presentano nei giorni stabiliti senza giustificato motivo sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. I candidati che per causa di forza maggiore sono impossibilitati a sostenere il colloquio nelle date assegnate devono comunicarlo tempestivamente agli uffici del Servizio Civile di Anci Lombardia (info@gestioneserviziocivile.it – tel. 02.72629680-685-670- 644 dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00 e 14.00-18.00). 

Per i candidati che hanno scelto comuni/enti della provincia di Como le selezioni si effettueranno il giorno 15 ottobre 2019 a COMO (sede e orari da definire)

Genera PDF e stampa