Un venerdì sera nel parco all’insegna del rock and roll!

StampaTutto pronto, tutti pronti! La settimana dei festeggiamenti nel parco comunale organizzati dall’associazione “Amici di Giovanni”, sta per incominciare. E lo farà all’insegna del rock and roll, con il live di una delle band comasche che riscuotono maggior successo nelle piazze di tutta la Lombardia e non solo: gli “Interno 4”.

La tribute band di Ligabue si esibirà sul palco di Villa Balestrini venerdì sera 26 agosto, a partire dalle 21, accompagnata da un nutrito gruppo di fan e figuranti, per offrire alla platea una serata di buona musica e solidarietà. Il primo giorno del triduo gestito dalla neonata associazione sorta in memoria del compianto Giovanni Donadoni, avrà attivo oltre a chitarre e batterie anche un attento e pregevole servizio griglia, accompagnato da fiumi di birra fresca.

Per sensibilizzare cittadini, amici e curiosi alle finalità dell’associazioneche opera nel campo dell’assistenza domiciliare ai malati oncologici gravi, il direttivo ha optato per lasciare l’ingresso completamente gratuito al concerto. Durante la serata sarà possibile conoscere meglio gli Amici di Giovanni, sottoscrivere il tesseramento annuale e sostenere le finalità di questa realtà che in breve tempo ha saputo conquistare la stima e la fiducia di tutte le strutture sanitarie del territorio lariano e non solo.

Per saperne di più su Interno 4 visitate la loro pagina facebook

 

Per saperne di più sull’associazione Amici di Giovanni, invece, visitate il sito web