Teatro: Maccio chiama, Civello risponde… alla grande!

Questa sì che è un dualismo sano, che fa bene alla comunità. Già, perché a sfidarsi a colpi di teatro, cultura, musica e beneficenza questa volta sono i due oratori, di Maccio e Civello. Detto dell’imminente recital benefico (nel week-end presso l’oratorio parrocchiale di Maccio) “Una casa di matti” della compagnia Or.Ma, ecco che anche l’oratorio di Civello, con la sua compagnia teatrale “Giovani, Giovanissimi e…” risponde presente, portando in scena il nuovo spettacolo “Un operaio di Dio”, commedia musicale in due atti liberamente ispirata alla vita di don Giovanni Bosco e al noto musical di R. Biagioli e P. Castellacci.locandina spettacolo teatrale oratorio civello

Ma sarà la location ad esaltare l’esibizione degli attori di Villa Guardia che due anni or sono conquistarono tutti con il musical “La matita di Dio”, ispirato alla storia di Madre Teresa di Calcutta. La compagnia oratoriale di Civello salirà infatti sul palco del Teatro Sociale di Como, il prossimo sabato 29 novembre alle ore 20. Insomma, un appuntamento assolutamente da non perdere, sia per la bravura degli interpreti, sia per lo spettacolo in sè e sia per la curiosità di vedere all’opera gli “attori di casa” in un contesto così prestigioso.

Un plauso come sempre a tutte le persone che hanno collaborato, in ogni modo, alla realizzazione del musical. Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni e penotazioni dei biglietti contattare don Enrico 3398691516