Scuole medie: domani tutti al cinema!

Prende il via domani pomeriggio la nuova iniziativa lanciata da AGe (Associazione Genitori di Villa Guardia), pronta a lanciare le domeniche al cinema. L’ iniziativa, sostenuta dall’Amministrazione comunale, vedrà coinvolgere gli studenti delle scuole medie per due domeniche consecutive, con due belle proiezioni cinematografiche in Sala Consiliare.

Due i film riservati agli studenti e alle studentesse delle scuole medie, con Stick It che sarà la prima pellicola a rompere il ghiaccio. Ma non solo. In occasione degli spettacoli, AGe offrirà anche pop corn e bibite. L’ingresso e il rinfresco saranno gratuiti ma riservati in questi primi due spettacoli agli studenti delle medie.

Si comincerà con due film (in italiano) sul tema delle passioni, artistiche, sportive e non solo.

Domenica 15 maggio alle 15:30 – Stick it
Domenica 22 maggio alle 15:30 – Billy Elliot

STICK IT
DI-Stick-ItÈ un film del 2006, con protagonista una ex campionessa mondiale di ginnastica dallo spirito ribelle (Haley Graham, interpretata da Missy Peregrym).
Costretta a rivedere le proprie scelte, riscoprirà la voglia di vivere grazie a due fedeli e ‘inesorabili’ amici e a delle compagne di squadra non sempre gentili ma coraggiose.
Perché nella vita, come nella ginnastica, c’è regola e regola.

Genera PDF e stampa