Scuola di musica: classi aperte e lezioni di prova

  Scuola di musica Aula-riunioni-didattica  Bella iniziativa quella lanciata dalla Scuola di Musica e Danza di Villa Guardia. Il mese di aprile, infatti, sarà dedicato a tutti gli appassionati di musica e danza che intendano avvicinarsi ad uno strumento o alle altre attività artistiche seguite dagli insegnati della struttura di via Europa 5.

Dal 20 aprile scatterà l’operazione “Classi aperte”. A partire da questa data sarà possibile assistere alle lezioni dei corsi di strumento e canto previsti nell’offerta formativa della scuola nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì, dalle ore 15.00 alle 18.00. Quanti fossero interessati ad assistere alle lezione potranno confermare la propria partecipazione telefonando allo 031481055.

Ma non finisce qui. Il mese di maggio regalerà invece un’altra iniziativa: le “LEZIONI GRATUITE DI STRUMENTO”

Durante tutto il mese di maggio, infatti, sarà possibile prenotare fino a tre lezioni di prova per i seguenti strumenti: flauto, clarinetto, oboe, corno, tromba, trombone, violino, voiloncello, arpa classica, arpa celtica, pianoforte, organo, chitarra classica, basso elettrico e batteria.

Per ulteriori informazioni e per prenotare le lezioni di prova contattare la segreteria della scuola (Tel. 031-481055) negli orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00. L’offerta è valida per i ragazzi in età scolare e per un massimo di 6 partecipanti per strumento.

 

2017 lezioni aperteScuola di musica Aula-Musica insieme-1Scuola di musica Aula-Musica insieme-3Scuola di musica Sala polivalente-1Scuola di musica Edificio