Scambio libri: “Uno a me e uno a te”

uno a meRitorna lo scambio libri! In occasione della Festa del 2 giugno, l’Associazione genitori di Villa Guardia ripropone la possibilità, aperta a tutti, di scambiarsi libri di ogni genere. I requisiti sono semplici per partecipare. “Hai dei libri doppi, usati poco o che non ti interessano più? Portali in Biblioteca e per ogni libro regalato riceverai un tagliando che ti permetterà di sceglierne uno in cambio tra tutti quelli raccolti”.

Queste le coordinate per partecipare allo “scambio Libri”:

1) Portare i libri presso la Biblioteca comunale, nel Parco comunale G. Garibaldi. Quando? Mercoledì 25 maggio, sabato 28 o lunedì 30 maggio!

2) Prendere e conservare il tagliando ottenuto in cambio

3) Partecipare alla Festa del 2 Giugno organizzata dal Comune di Villa Guardia per festeggiare i 70 anni della Repubblica italiana.

Per la buona riuscita dell’evento si prega di consegnare libri di narrativa o saggistica, in buono stato. I volumi non scambiati saranno donati alle biblioteche delle scuole elementari e medie.

In occasione dello scambia libro, i membri dell’Age mettereanno in vendita degli speciali segnalibri fatti a mano, il cui ricavato servirà per sostenere i nuovi progetti didattici supportati da Age.

La biblioteca di Villa Guardia è aperta lunedì e mercoledì dalle 14 alle 18 e il sabato dalle 8.30  alle 12.30