Padre Stefano lancia l’appello al voto: ultimissime ore

Padre Stefano Giudici

Padre Stefano GiudiciUltimissime ore per provare ad aiutare Padre Stefano Giudici, missionario comboniano di Villa Guardia da anni impegnato in prima linea in Kenya, a Nairobi. Come ogni anno l’associazione che sviluppa progetti di crescita per la comunità di Korogocho, la città costruita sulla discarcia di Nairobi, sta prendendo parte al concorso on line organizzato da una banca lussemburghese che mette a disposizione un premio in denaro per i progettipiù votati. Anche quest’anno ecco allora l’appello al voto che si chiude proprio oggi alle 12. Ecco allora l’ultimo appello al voto on line che lo stesso sacerdote di Villa Guardia ha mandato a tutti i propri contatti.

“Ciao a tutti/e, come ogni anno, la banca ING del Lussemburgo ha indetto il concorso per i progetti migliori, con un premio di 1,000 euro per i primi 30. Vi chiedo la cortesia di votare per l’associazione North-South Cooperation che sta facendo grandi cose a Korogocho. Ecco il link da cui potrete votare:

https://www.ing.lu/public/servlet/navigation?PAGE=CSR_REDIRECT_ASSOC&aid=126101&LANGUAGE=EN

oppure, per chi avesse Facebook:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=960193287501276&id=172792599574686

Vi verrà richiesta la vostra mail, alla quale vi manderanno la richiesta di conferma del vostro voto. Fate girare il più possibile. E come sempre… Grazie di cuore a tutti!
Stefano”.

In passato grazie a questo concorso l’associazione che affianca Padre Stefano era riuscita a attivare una piccola biblioteca per gli studenti del luogo, una sala pc e altri progetti di sviluppo indispensabili per dare un’altra opportunità ai giovani di Korogocho. Pertanto…. Votate, votate, votate!

Genera PDF e stampa